COME SOSTENERCI 
-1-
Per eventuali donazioni (fiscalmente detraibili)
preghiamo di fare riferimento ai seguenti appoggi bancari:
Associazione Mondeco Onlus
Via Villoresi, 15
20053 Muggiò/MB
www.mondecoonlus.it
C.F. 05914820963 (utile per la destinazione del 5×1000)
Appoggio bancario
Banca Prossima – Filiale 05000
Via Manzoni – 20121 Milano
IBAN – IT92 X033 5901 6001 0000 0008 896
Nella causale è sempre importante indicare “Progetto-Sololo”,
altrimenti la donazione potrebbe erroneamente venire destinata ad altri progetti di Mondeco … comunque mai inutilizzata.
Il sostegno a distanza (SaD) è un modo diretto ed efficace di dare un aiuto concreto ad un bambino in stato di bisogno affinché conduca una vita più dignitosa rimanendo nel suo paese di origine. Con il sostegno a distanza si garantiscono al bambino un’educazione scolastica, un’alimentazione adeguata, l’accesso a cure sanitarie, un supporto alla sua famiglia.
Con le stesse modalità è possibile scegliere tra quattro diversi tipi di sostegno ...
Per l’attivazione di un Sostegno a Distanza (SaD) il contributo annuo richiesto è Euro 252. ed è sufficiente, sia per informazioni che per attivarlo, contattare:
Associazione Mehala Onlus
Via Campi, 64
23807 Merate/LC
sololo@mehala.org
specificando come causale “SaD – Sololo”, altrimenti la donazione potrebbe erroneamente venire destinata ad altri progetti di Mehala … comunque mai inutilizzata.
Un consiglio al donatore: non disperdere il tuo aiuto in tanti rivoli sempre utili ma difficilmente risolutivi di una situazione. Concentrali su di un progetto scelto bene, anche se non sarà il nostro, poi restane informato e seguilo; non abbandonarlo più. Sarai utile per ciò che dai e per la programmazione che consentirai di poter fare; saprano di poter contare su di te.