Il GOVERNATORE della REGIONE di Marsabit in visita all’Obbitu Village, ispeziona e valuta tutte le attività che CIPAD porta avanti con il Progetto Sololo.

Grande gioia e fonte di speranza per il Progetto Sololo vengono dalla visita del GOVERNATORE della Regione di Marsabit, rimasto molto positivamente impressionato dal numero di iniziative e dalla qualità del lavoro di CIPAD.

03Sololo Obbitu children have the pleasure to have the guest from County Government of Marsabit. Hon.Omar Minister for social services and the Director Mr. Galgallo Waqo. Paid visit to Orphan home. they inspected facilities and children.they were very much impressed. obbitu children have got opportunities to share with the government achievement,challenges and way forward. the Hon. also came with food for the children and promised to work with us.


I bambini del Villaggio Obbitu hanno vuto il piacere di avere ospite il Governatore della contea di Marsabit On. Omar Ministro per i servizi sociali e il direttore, il signor Galgallo Waqo. che hanno fatto visita alle case dei minori orfani e/o particolarmente vulnerabili. Hanno ispezionato strutture e bambini. Sono rimasti molto colpiti. I bambini obbitu hanno avuto l’opportunità di condividere con il governo l’amore, i risultati, le sfide e la strada futura che li aspetta. L’Onorevole haportato cibo per i bambinicibo per i bambini e ha promesso di lavorare con noi.


02 01 04


 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: