I nostri partners in Italia:

SaD

Mehala

Mehala Child & Family Onlus è Ente Autorizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Commissione Adozioni Internazionali) per le adozioni internazionali in India, Nepal, Burkina Faso, Kenya e Madagascar.

sono qui a SololoMehala Child & Family Onlus nasce nel 2004 dalla volontà di un gruppo di mamme e papà, psicologi, assistenti sociali e volontari di realizzare un sogno condiviso: garantire a ogni bambino il diritto di crescere e vivere in modo dignitoso e sereno, in una famiglia che lo ami e si prenda cura di lui.

Raggiunge le finalità statutarie attraverso le adozioni internazionali, la cooperazione allo sviluppo e l’educazione.

Principali beneficiari delle azioni di Mehala sono i minori che vivono l’estrema povertà, l’abbandono o lo status di orfano.

Negli stati ove opera, dal 2006 Mehala Child & Family Onlus partecipa a progetti di cooperazione allo sviluppo e solidarietà internazionale in partenariato con realtà locali che operano per affermare i diritti dell’infanzia a favore di minori orfani e vulnerabili.

È partner di CIPAD per il “Progetto Sololo” in Kenya promovendo i Sostegni a Distanza (SaD) a favore dei bambini orfani e vulnerabili del distretto di Sololo.

Contatti:
Presidente: Dott.ssa Elena Pozzi
Via Campi, 64
23807 Merate (LC)
Tel. 039.510737
E-mail: cooperazione@mehala.org
Web: www.mehala.org

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: