PROGETTI

Il “Progetto-Sololo” è un “contenitore” di tanti “Progetti-Mattone” che, sommandosi, lo costituiscono rendendolo idoneo ad accompagnare e sostenere il minore fino all’età adulta preparandolo ad esser pronto per entrare nella competitività della arena della vita.

Progetti-mattone: in corso, in elaborazione, in attesa di finanziamentomonitorati costantemente … (Aggiornamenti dai Progetti) …

“Progetto Sololo”, nato nel 2004 per prevenire il fenomeno dei ragazzi di strada, fino ad oggi ha sempre raggiunto i propri obiettivi.ragazzi strada

Il “Progetto-Sololo” è impegnato a favorire le condizioni utili a una crescita sana del bambino, pur senza allontanarlo dalle proprie origini culturali.OVC

Il “Progetto Sololo” promuove l’affido famigliare sul territorio e la gestione di case famiglia in un appropriato villaggio, riuscendo così a dare una famiglia anche ai bambini vulnerabili e/o orfani a causa dell’AIDS.

I beneficiari di progetto, distribuiti in 8 diversi villaggi nel distretto, sono attualmente 113 famiglie e circa 400 minori, di cui 23 presso le case famiglia dell’Obbitu Children Home.

  • Famiglie di accoglienza: n°113
  • Minori Domiciliati presso Famiglie di accoglienza: n°400
  • Minori Residenti nell’Obbitu Village: n°23

Personale locale Responsabile della realizzazione delle attività previste nel Logical Framework del “Progetto-Sololo”. (Le responsabilità indicate NON esauriscono i vari Job-description individuali già operativi)

Roles and Reponsibilities of CIPAD STAFFS

(Aggiornamenti)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: