Grazie ad un donatore che ha finalizzato la sua donazione alla costruzione … Thanks to a donor who finalized his donation to the construction …

The family No. 132 hail from Damballafachana. they used to live in a hut house which was in deplorable condition, it was then that OVC sololo project priorities for shelter improvement when the opportunity comes around. The fund was made available and now the shelter is complete and only curing activity was going on. The pit latrine was also complete. The iron sheet and timber were salvaged from a collapsed latrine and reused saving on some materials.

La famiglia n. 132 proviene da Damballafachana. Vivevano in una capanna che era in condizioni deplorevoli. Grazie a un donatore che ha specificato il suo desiderio di donare una casa … Ora la casa è completata ed è in corso solo l’attività di rifiniture. Anche la latrina a fossa è completata. Le lamiere di ferro e il legname sono stati recuperati da una latrina collassata e riutilizzati, così si è risparmiato su alcuni materiali.


 

Attualmente ci sono:

Currently there are:

– Famiglie con casa completamente distrutta: n° 26

– Famiglie con casa da ristrutturare: n° 63

– Families with a completely destroyed house: n° 26

– Families with a house in need of renovation: n° 63

... certamente ora non abbiamo da finanziare tutti questi lavori ...

... certainly now we do not have to finance all these works ...