“Profonda gratitudine per il vostro sostegno”

Mohamed Boru Dima

al neo dottore in medicina e chirurgia

inviamo felicitazioni ed auguri vivissimi



Cari amici sostenitori, le lettere di ringraziamento ci scaldano il cuore e ci confermano che quanto dedichiamo agli altri NON è “tutto tempo perso” …

Profonda gratitudine per il vostro sostegno

Confido che questa lettera vi trovi di bene. Vi contatto per esprimere la mia sincera gratitudine per il prezioso supporto che mi avete fornito durante il mio programma di scambio medico avvenuto all’inizio dell’anno scorso in Polonia.

Il vostro sostegno finanziario è stato più di un contributo; è stata un’ancora di salvezza che mi ha permesso di immergermi completamente nelle opportunità e nelle sfide uniche del programma di scambio interculturale tra studenti universitari. Grazie alla vostra generosità, ho potuto assorbire la ricchezza dello scambio culturale e l’educazione alla ricerca.

La vostra fiducia nel potere dell’istruzione e delle esperienze interculturali non solo ha plasmato il mio viaggio personale, ma ha anche contribuito a favorire una comprensione più profonda delle prospettive globali. Porto con me ricordi preziosi e lezioni profonde che non sarebbero state possibili senza il vostro sostegno.

Non vi ho mai incontrati di persona, ma tutto questo è avvenuto attraverso il lavoro di mediazione di Andrea, al quale sono stato presentato da Paul. Grazie a tutti per il vostro supporto che mi ha consentito di ottenere molti vantaggi.

Sono molto felice di condividere con voi la mia gioia di aver completato la laurea in medicina e la recente laurea in chirurgia. Sono e in attesa dei risultati ed è mio desiderio specializzarmi in futuro nel campo della salute pediatrica e infantile.

Sono ansioso di condividere di più a riguardo delle mie esperienze ed esprimervi di persona la mia gratitudine, quando se ne presenterà l’opportunità. Fino ad allora, vi prego di accettare il mio sincero apprezzamento per il vostro ruolo determinante nel rendere possibile questo capitolo formativo della mia vita.

Cordiali saluti,

Mohamed Dima Boru

Deep Gratitude for Your Support

I trust this letter finds you in good spirits. I am reaching out to express my heartfelt gratitude for the invaluable support you provided during my medical exchange program early last year to Poland

Your financial support was more than a contribution; it was a lifeline that enabled me to fully immerse myself in the unique opportunities and challenges of the program. Thanks to your generosity, I was able to absorb the richness of cultural exchange and educational exploration.

Your belief in the power of education and cross-cultural experiences has not only shaped my personal journey but has also contributed to fostering a deeper understanding of global perspectives. I carry with me cherished memories and profound lessons that would not have been possible without your support.

I have never met you in person but all this efforts is through Andrea mediation whom I was introduced by Paul. Thanks all for your support once a gain.

I’m very happy to share with you my joy of completing bachelor of medicine and bachelor of surgery recently awaiting results and its my wish to specialize in the field of paediatric and child health in future.

I am eager to share more about my experiences and express my gratitude in person when the opportunity arises. Until then, please accept my sincere appreciation for your instrumental role in making this transformative chapter of my life possible.

Warm regards,

Mohamed Dima Boru

Paul- Mohamed-Andrea

Mohamed Boru Dima a Varsavia nel 2023 ha vissuto una esperienza formativa importante, assistendo a interventi con tecnologie e approcci a lui completamente nuovi. Sua moglie Godana è nutrizionista al dispensario governativo di Sololo.


… Ho supportato Mohamed nell’acquisto del suo biglietto. Può accedere ad una tariffa missionaria poiché è beneficiario dei fondi di CIPAD.

… Un thè con le ultime istruzioni sull’abc dei voli intercontinentali, e dell’inverno in est Europa

… Vi girerò le news che ricevo da Mohamed Boru, il futuro medico in visita a Varsavia per una parte del suo praticantato

… E’ un piacere sapere che si trova bene e è soddisfatto dell’esperienza

… Mohamed é tornato. È sempre grato per il supporto e ci ha portato una capra!