PUBBLICITA’ – Abbiamo bisogno d’incrementare il numero dei Sostegni a Distanza (SaD).

Sono circa un centinaio i minori del Progetto Sololo senza sostegno (SaD) … Non certo migliore è la situazione numerica dei sostegni (SaD) per gli studenti e per gli anziani ancora in attesa.

P U B B L I C I T A'

La miglior PUBBLICITA’ è il “passa parola tra gli amici” da parte di chi ci conosce.

Insieme a te … stiamo cambiando il mondo … e, certo che è solo l’inizio!

Per incoraggiare la sponsorizzazione dei Sostegni a Distanza (SaD) a favore del Progetto Sololo, mi sono fatto aiutare dalla Intelligenza Artificiale (IA). Questi sono i risultati ottenuti; meritano di essere letti, se non altro per curiosità. Dal mio punto di vista, sembrano messaggi esagerati nella loro retorica e magniloquenza, seppur sinceri nel riportare ciò che desideravo comunicare

Solidarietà e Impegno - A chi ha il coraggio di guardare oltre l'orizzonte …

I Potenziali degli ultimi tra gli ultimi rischiano di andare sprecati - A te, artefice di cambiamento, - A te, che hai il potere di cambiare il mondo, un invito a Cambiare il Mondo con il Progetto Sololo

Il Progetto Sololo: Un Impegno per il Futuro

Sostegno a Distanza (SaD): Un Impegno per l’Unicità Umana

Ti invitiamo …



 

Ragioni per attivare un Sostegno a Distanza a favore di un minore:

Ragioni per attivare un Sostegno a Distanza (SaD) a favore di un anziano:

Sostegno a Distanza: Un Investimento nel Futuro dei Minori

  • Impatto Duraturo: Il tuo sostegno trasforma la vita di un minore, offrendogli opportunità per un futuro migliore che altrimenti non avrebbe.
  • Educazione e Crescita: Contribuisci alla sua educazione e allo sviluppo psico-fisico armonico, sostenendo le sue scelte verso il cambiamento.
  • Condivisione di Esperienze: Partecipi attivamente al suo progresso, ricevendo aggiornamenti che ti permettono di condividere e sentire parte delle sue esperienze.
  • Solidarietà Internazionale: Unirti al SaD significa entrare in una rete globale di solidarietà, dove ogni piccolo gesto contribuisce a un grande cambiamento.
  • Gioia nel Dare: Sostenere un minore ti regala una gioia unica, un’esperienza di generosità che arricchisce te e il beneficiario.

Per scoprire i minori che attendono il tuo sostegno e per maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Ogni contributo può fare la differenza nella vita di un bambino.

Gli anziani a Sololo affrontano sfide particolari e non semplici, dopo essere sopravvissuti in pochi ad una lunga e difficile storia trascorsa in contesti oggi inimmaginabili al limite dell’umano . La disparità tra il numero di minori e anziani riflette il costo in vite umane che viene pagato da questa popolazione dimenticata. Il tuo aiuto può fare una grande differenza in ciò che rimane della loro vita.

Sostegno a Distanza: Un Ponte verso la Dignità degli Anziani

  • Isolamento e Solitudine: è ciò che si prova, anche in mezzo alla folla, quando avverti di perdere le tue autonomie e senti che non sei più utile agli altri. Il tuo sostegno offre agli anziani di Sololo una compagnia solidale, mitigando la solitudine e rafforzando il senso di appartenenza globale.
  • Assistenza Pratica: risorse essenziali per migliorare la loro qualità di vita. Le necessità quotidiane dell’anziano sono specifiche e dipendono dalle loro condizioni fisiche. Occorrono risorse essenziali seppure semplici: accompagnamento per chi non vede; una sedia per chi ha dolori dovuti all’artrosi; cure mediche; cibo idoneo per chi non ha denti; …
  • Rispetto ed Esperienza: Onorando gli anziani, valorizzi la loro saggezza e contribuisci a preservare la memoria collettiva della comunità di Sololo.
  • Impatto Duraturo: Un piccolo gesto può significare un grande salto qualitativo nella vita di un anziano, con effetti duraturi.
  • Solidarietà Internazionale: Sostenendo un anziano, ti unisci a una rete globale di solidarietà che fa la differenza.
  • Gioia nel Dare: Supportare un anziano genera un sentimento prezioso e intenso, arricchendo sia il donatore che il ricevente.

Per ulteriori dettagli, e per conoscere gli anziani che aspettano il tuo sostegno, t’invito a contattarci. Ogni contributo conta e può cambiare una vita, portando un sorriso; grazie.

Il tutto detto con altre parole ...


Per aderire al nostro programma SaD, o per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci (clicca qui)

Saremo lieti di discutere con voi le varie opzioni di sostegno e di rispondere a qualsiasi domanda abbiate. (clicca qui)


Ogni contributo, grande o piccolo, ha un impatto significativo.

Insieme, possiamo creare un mondo in cui ogni individuo ha la possibilità di realizzare i propri sogni.

Il nostro lavoro a Sololo è possibile grazie a persone che credono nel potere del cambiamento e nell’aiuto reciproco.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura umana.