Scuole chiuse per covid 19, si studia online

Siamo riusciti a installare i canali per l’istruzione online. I bambini hanno iniziato a guardare e ad imparare tramite alcune prime lezioni. Tuttavia le lezioni non sono viste come tali, ma più come un intrattenimento. Il che comporta, da parte dei ragazzi, una mancata concentrazione che non raggiunge il livello necessario. Continueremo a sostenere questa formula fino a quando non l’adotteranno come un vero apprendimento anche se arriva online.

Inoltre, collegando il computer a Internet è possibile ricevere sia la TV di Stato che molti altri corsi scolastici. Collegare il computer al proiettore è poi molto semplice e anche i bambini possono farlo. Seguire le lezioni sul grande schermo probabilmente distrae meno, oltre a dare al docente la possibilità di preparare prima della lezione in arrivo anche dei video esplicativi e magari divertenti, come ad esempio i cartoni animati che spiegano come funziona il corpo umano.


 

stiamo spingendo i bambini a studiare e imparare dalla TV online anche se è un compito in salita. abbiamo consigliato loro di fare una storia sul Covid 19 durante questa chiusura delle scuole a causa del coronavirus. pochi sono riusciti a scrivere dalle loro capacità di apprendimento.

we are pushing the children to study and learn from the TV online learning though it is an uphill task.  we advised them to make a story on Covid 19 during this closure of schools due to coronavirus. few have managed to write to their ability.