conferma la tua volontà di continuare a sostenere il bambino che hai aiutato in questi anni

Caro sostenitore di Sololo, 
Qualche giorno fa ti abbiamo scritto per comunicarti il cambio di gestione dei sostegni a distanza dei bambini del villaggio Sololo, che a partire dall’ 1 febbraio verranno presi in carico dall’Associazione nostra partner “A força da partilha (La forza della condivisione) OdV”.
 
Oggi ti scriviamo per chiederti conferma della tua volontà di continuare a sostenere il bambino che hai aiutato in questi anni insieme a Mehala, continuando il tuo sostegno con “A força da partilha (La forza della condivisione) OdV”. 
 
Se, come ci auguriamo, non vuoi far mancare il tuo aiuto al bambino che hai aiutato a crescere fino ad oggi, ti chiediamo di inviarci via email il modulo in allegato compilato con i tuoi dati, la data e la tua firma. 
In alternativa, se ti é più comodo, puoi rispondere a questa mail copiando il testo del modulo allegato compilandolo con i tuoi dati anagrafici. 
 
Fiduciosi che tu voglia proseguire il tuo sostegno con “A força da partilha (La forza della condivisione) OdV” ti salutiamo cordialmente ringraziandoti per il prezioso contributo che hai dato fino ad oggi. 
 
Associazione Mehala Onlus
Ufficio Sostegni a Distanza – Sololo
 
Via Cesare Cantù 6, Paderno d’Adda (LC)
Tel/fax +39.039.510737

email: sololo@mehala.org

Apertura uffici: lun-ven 9.00 – 17.00