Con l’arrivo delle piogge torna la speranza e si ricomincia da qui …

La soglia della povertà è definita dall’avere o no la disponibilità di un dollaro al giorno; al di sotto si muore. Dunque la vita umana varrebbe solo un dollaro? Anche la mia o la tua?

“pensieri incontrollati”

Io boomer, confuso e sconcertato, mi trovo a vivere oggi in tempi che mi appaiono come una perfetta organizzazione della disorganizzazione

… aborto, pillola RU486, eutanasia, droga legale, utero in affitto, ideologia gender e carriera alias nelle scuole, cambio di sesso per minori e forte opposizione alla libertà educativa dei genitori…”

Sono in grande disagio, con un’infinità di domande spontanee, alla ricerca di risposte autentiche. Interrogo la mia vita trascorsa ed avrei tanto da dire.

Il verosimile non è necessariamente il reale, come talvolta si vorrebbe far credere; in specie se appare come una barzelletta che non fa ridere.

Penso che i boomer, come me, abbiano il “dovere” di raccontare la storia a chi è più giovane e questi dovrebbero avere l’”obbligo” di ascoltare, se desiderano essere veramente liberi di scegliere il futuro in cui vivranno. Tuttavia, quando si sceglie il futuro dove i boomer non ci saranno, i boomer non dovrebbero più votare.

Come sempre: “Ascolta tutti e poi decidi tu”.

Se scegli di stare con gli ultimi, noi siamo qui.


“… comunicare tecnologicamente è semplice …”