Una romantica FIABA …

… sbocciata in una storia di fratellanza che unisce senza confini, grazie al Collante più Forte ed Autentico che esista: l’Amore Universale, che tutti affratella.

 

Siete Fantastici !!!

“ … veramente non troviamo parole per ringraziare … ”

“ … Sololo vi è infinitamente riconoscente … oltre che per questa vostra meravigliosa testimonianza di condivisione, sopratutto per averci reso partecipi della vostra gioia inviandoci queste foto, video e audio … che sono estremamente coinvolgenti nei loro contenuti … Sprigionano un dolce romanticismo, direi fuori dallo spazio tempo, con una signorile e sostanziosa semplicità, ricca di affetto che esplode  da ogni inquadratura …

Ore indimenticabili da ricordare sempre, gelosamente custodite nel cuore, affrontando un futuro che siamo certi sarà sempre più ricco e gratificante (certo anche duro) di quanto non lo sia già stata la vostra vita avventurosamente ricca e generosa verso i più deboli …“

“… Voi ed i vostri amici siete dei Grandi; 

Mitici! Autenticamente indimenticabili … “

“Vi abbracciamo tutti, uno per uno , … forte, forte 

(con una lacrimuccia negli occhi)”

MICHELE racconta …

Ciao pino !!! Allora è andato tutto, tutto, tutto benissimo. Tempo perfetto; caldo ma non troppo; sopratutto non ha piovuto. Siamo riusciti a fare tutte le nostre feste … pandino … canoa … a divulgare il tuo Progetto Sololo … OK, praticamente la cifra che riusciamo a donare è ben 3.000- euro … e confermiamo il nostro Sostegno a Distanza (SaD) … un abbraccione, ti mando qualche foto … così veloce che ha scattato qualche amico … un abbraccione, dai !!!


” C’era una volta, un re ed una regina che volevano bene a tutti …

vivevano in un castello chiamato Amore e …

… vissero felici e contenti con tutti, per sempre”


(La “FIABA” continua …)