Siamo lieti di comunicarvi che l’Associazione A força da partilha ha ottenuto un finanziamento di 10.000 euro dal Comitato Lecchese per la Pace e la Cooperazione tra i Popoli

Carissimi Amici del Progetto Sololo,

siamo lieti di comunicarvi che l’Associazione A força da partilha  ho ottenuto un finanziamento di 10.000 euro dal Comitato Lecchese per la Pace e la Cooperazione tra i Popoli nell’ambito del bando per i progetti di cooperazione decentrata 2023. Il progetto meritevole di finanziamento si intitola “Glocal Climate Action”, e si occuperà di fornire approcci e conoscenze pratiche per conoscere e mitigare il cambiamento climatico. Il progetto avrà luogo tra Sololo (Kenya) e la provincia di Lecco nei prossimi 12 mesi. Le attività in Kenya verranno co-coordinate da A força da partilha  e dalla controparte locale CIPAD. Le attività in Italia saranno condotte dal nostro partner Liberi Sogni.

Se vuoi conoscere i dettagli dell’intervento, i volontari de A força da partilha presenteranno il progetto questa domenica 22 ottobre alle ore 11:00 a Lecco, presso il Palazzo delle Paure. Il Palazzo delle Paure si trova in Piazza Venti Settembre, civico 22 e la presentazione del nostro progetto avverrà all’interno del festival Immagimondo, edizione 2023.

Per maggiori informazioni, vi preghiamo di ricontattarci a questa mail.

Con l’augurio di ritrovarci questa domenica,

un caro saluto

I volontari de A força da partilha